Servizi erogati

Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete

  • Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
    Enti destinatari
  • 1
  • 2
  • 3
Ultimo Aggiornamento : 02/03/2020 11:40:08
Trovati 5 records di Servizi in rete
DenominazioneDescrizioneData di pubblicazioneAnnoStatoDettagli

Customer satisfaction monitoraggio anno 2019

Monitoraggio sul gradimento dei servizi in offerti dal Comune di Catania anno 2019

02/03/2020

2020

PubblicatoDettagli

Customer satisfaction monitoraggio 1° semestre 2019

Monitoraggio sul gradimento dei servizi in offerti dal Comune di Catania 1° semestre 2019

19/11/2019

2019

PubblicatoDettagli

Customer satisfaction - monitoraggio 2018

Customer satisfaction - Verifica coerenza tra qualità dei servizi erogati e qualità percepita dagli utenti per l'anno 2018

01/10/2019

2019

PubblicatoDettagli

Customer satisfaction - monitoraggio 1/1/2018 – 31/07/2018

Customer satisfaction - Verifica coerenza tra qualità dei servizi erogati e qualità percepita dagli utenti. Report periodo 1/1/2018 - 31/7/2018

06/12/2018

2018

PubblicatoDettagli

Customer satisfaction

Questionari di soddisfazione relativi ai servizi in rete dell' Amministrazione

03/08/2017

2017

PubblicatoDettagli


Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies