Servizi erogati

Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete

  • Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
    Enti destinatari
  • 1
  • 2
  • 3
Ultimo Aggiornamento : 31/07/2024 08:32:15
Trovati 12 records di Servizi in rete
DenominazioneDescrizioneAnnoStatoDettagli

Direzione Sviluppo Attivita’ Produttive - S.U.A.P. - Ufficio Tutela del Consumatore

MONITORAGGIO RIEPILOGO ESITI CUSTOMER SATISFACTION PRIMO SEMESTRE 2024

2024

PubblicatoDettagli

Direzione Segretario/Direttore Generale

MONITORAGGIO RIEPILOGO ESITI CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2023

2023

PubblicatoDettagli

Direzione Segretario/Direttore Generale

MONITORAGGIO RIEPILOGO ESITI CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2022

2022

PubblicatoDettagli

Customer Satisfaction monitoraggio anno 2021

Monitoraggio sul gradimento dei servizi offerti dal Comune di Catania 1° e 2° semestre anno 2021

2021

PubblicatoDettagli

Customer Satisfaction monitoraggio anno 2021

Monitoraggio sul gradimento dei servizi offerti dal Comune di Catania 1° semestre anno 2021

2021

PubblicatoDettagli

Customer Satisfaction monitoraggio anno 2020

Monitoraggio sul gradimento dei servizi in offerti dal Comune di Catania 2° semestre anno 2020

2020

PubblicatoDettagli

Customer satisfaction monitoraggio anno 2020

Monitoraggio sul gradimento dei servizi in offerti dal Comune di Catania anno 2020

2020

PubblicatoDettagli

Customer satisfaction monitoraggio anno 2019

Monitoraggio sul gradimento dei servizi in offerti dal Comune di Catania anno 2019

2020

PubblicatoDettagli

Customer satisfaction monitoraggio 1° semestre 2019

Monitoraggio sul gradimento dei servizi in offerti dal Comune di Catania 1° semestre 2019

2019

PubblicatoDettagli

Customer satisfaction - monitoraggio 2018

Customer satisfaction - Verifica coerenza tra qualità dei servizi erogati e qualità percepita dagli utenti per l'anno 2018

2019

PubblicatoDettagli