Direzione Sviluppo Attivita’ Produttive - S.U.A.P. - Ufficio Tutela del Consumatore
MONITORAGGIO RIEPILOGO ESITI CUSTOMER SATISFACTION PRIMO SEMESTRE 2024
2024
Direzione Segretario/Direttore Generale
MONITORAGGIO RIEPILOGO ESITI CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2023
2023
MONITORAGGIO RIEPILOGO ESITI CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2022
2022
Customer Satisfaction monitoraggio anno 2021
Monitoraggio sul gradimento dei servizi offerti dal Comune di Catania 1° e 2° semestre anno 2021
2021
Monitoraggio sul gradimento dei servizi offerti dal Comune di Catania 1° semestre anno 2021
Customer Satisfaction monitoraggio anno 2020
Monitoraggio sul gradimento dei servizi in offerti dal Comune di Catania 2° semestre anno 2020
2020
Customer satisfaction monitoraggio anno 2020
Monitoraggio sul gradimento dei servizi in offerti dal Comune di Catania anno 2020
Customer satisfaction monitoraggio anno 2019
Monitoraggio sul gradimento dei servizi in offerti dal Comune di Catania anno 2019
Customer satisfaction monitoraggio 1° semestre 2019
Monitoraggio sul gradimento dei servizi in offerti dal Comune di Catania 1° semestre 2019
2019
Customer satisfaction - monitoraggio 2018
Customer satisfaction - Verifica coerenza tra qualità dei servizi erogati e qualità percepita dagli utenti per l'anno 2018